Certificazione UNI EN 16636:2015

 

ISOO 9001:2015 (Quality Management Systems)

In sintesi: La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.

La Verdeidea 2001 scarl è Certificata ISO 9001:2015 per i seguenti campi di attività:  erogazione del servizio di pulizia, derattizzazione e disinfestazione. Manutenzione Aree verdi.

UNI EN 16636:2015 (Pest Management):

In sintesi: La UNI EN 16636:2015  è la norma europea recepita anche a livello italiano che definisce i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni (pest management) e le competenze che devono essere possedute dai fornitori professionali di servizi al fine di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente. Infatti la certificazione riconosce i fornitori qualificati per garantire servizi di disinfestazione ad alto livello al fine di svolgere le attività riducendo al minimo i rischi per la salute umana e per l’ambiente. Solo le Imprese che possiedono certe caratteristiche di qualità possono ottenere questa certificazione che estende le competenze a tutte le figure coinvolte nella fornitura di questo servizio (figure amministrative, commerciali, tecnici, operatori).

NO FLY ZONE – 0197NFZE

 

CHIAMA ORA
EMAIL