Disinfestazione cimici da letto Roma. Azienda specializzata nelle disinfestazioni da cimice da letto (Cimex lectularius L.)
Le cimici del letto (cimex lectularius) sono insetti notturni che si nutrono esclusivamente di sangue. Le cimici da letto tendono a vivere aggregate e potendo occupano fessure ed anfratti il più vicini possibile al luogo ove trovano l’ospite (testata del letto, comodini, mobili, battiscopa). La puntura della cimice può creare infiammazione e dolore ed è bene rivolgersi ad un’ azienda specializzata nelle disinfestazioni da cimice da letto.
La Verdeidea ha molta esperienza nella disinfestazione cimici che risulta essere una delle operazioni più complesse nel mondo delle disinfestazioni ambientali.
La procedura da eseguire per una corretta disinfestazione si divide in più parti:
- Giorno 1-2 : stabilire l’entitià dell’infestazione: dal cattivo odore determinato dalla secrezione ghiandolare, feci disseminate, il reperto diretto di insetti vivi o morti, ricerca attiva dei nidi attraverso l’uso di una bomboletta spray a base di estratto di piretro (snidante) e ispezione — a seconda degli ambienti – coperte, lenzuola, materassi etc. e successivamente le zone limitrofe come i mobili, testata letto etc.;
- Giorno 3-4 : pulizia, smontaggio e 1° trattamento
- Giorno 10-12: Ispezione e 2° trattamento
- Giorno 17-18: Ispezione ed eventuale 3° trattamento
- Giorno 20: Ultima verifica
Chiama allo 06 61597559 per informazioni o mandaci un messaggio